PS - Arriva il primo bollettino medico dopo il match col Bologna: i dettagli

PS – Arriva il primo bollettino medico dopo il match col Bologna: i dettagli


Arrivato l’esito del bollettino medico post Inter – Bologna. Sotto la lente d’ingrandimento Miranda, Perisic e Lisandro Lopez; ecco i dettagli.

BOLLETTINO MEDICO: I DETTAGLI

Arrivano i primi aggiornamenti sulla situazione dei giocatori usciti acciaccati ieri; si parla di Lisandro Lopez, Perisic Miranda. L’argentino è stato sottoposto ad una radiografia che ha dato esito negativo. ha dato esito negativo. Per il croato è da valutare la distorsione acromion claveare alla spalla; di conseguenza, rimane in dubbio per Genova. Infine, per il brasiliano si aspetta domani; rinviati infatti gli esami per valutare l’entità del problema all’adduttore sinistro. Quasi certamente dunque il brasiliano sarà costretto a saltare il match di sabato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl