RILEGGI LIVE Primavera Inter-Atalanta 3-3: nerazzurri spreconi, ma il rigore finale è inesistente

94′ Fischio finale, finisce il Live Primavera Inter-Atalanta 3-3. Nerazzurri capaci di rimontare, ma spreconi nel finale. Un pareggio che mantiene gli orobici in vetta al Campionato Primavera 1 TIM, proprio davanti alla formazione di Vecchi, ora a tre partite senza vittorie.

94′ Bolis, dal dischetto, spiazza Dekic e fa 3-3. 

93′ Rigore per l’Atalanta: cross di Elia, Sala devia col petto ma l’arbitro indica il dischetto.

88′ Inter in inferiorità numerica: doppio giallo per Rada, che spende un fallo tattico e lascia i suoi in 10. Intanto, terzo cambio per Vecchi: esce Rover, entra Valietti.

88′ E’ proprio il neoentrato a sfiorare il 4-2: controllo e destro di prima intenzione, ma Carnesecchi respinge.

85′ Secondo cambio per Vecchi: esce Odgaard, entra Adorante.

78′ Altro contropiede fallito dall’Inter: Colidio serve Rover, che solo davanti a Carnesecchi trova l’esterno della rete.

73′ Cambio nell’Inter: esce Gavioli, entra Schirò.

66′ GOL! INTER IN VANTAGGIO! ZAPPA! Il terzino raccoglie una sponda di Zaniolo e con un destro di prima intenzione batte Carnesecchi! 3-2 al Breda!

58′ Occasione incredibile per l’Atalanta: Zortea raccoglie un cross e di prima colpisce, ma sbaglia incredibilmente da pochi passi.

52′ Gol giustamente annullato all’Inter. Odgaard commette fallo su Carnesecchi in uscita. Il danese deposita a porta vuota, ma la rete non è valida.

48′ Occasione per l’Inter: cross rasoterra di Colidio che attraversa tutta l’area, non ci arrivano né Zaniolo né Zappa.

46′ Inizia la ripresa al Breda, si riparte dal 2-2 dei primi 45 minuti.

45+1 Fine primo tempo: Inter-Atalanta 2-2.

45′ Un minuto di recupero.

42′ Rover spreca! Contropiede 3 contro 2 guidato dal centrocampista di Vecchi, che invece di scaricare conclude verso la porta. Facile la parata di Carnesecchi.

39′ GOL! PAREGGIO DELL’INTER! ODGAARD! Colidio sfugge sulla sinistra e mette al centro. L’argentino prima vede respingersi la conclusione, poi ribadisce in rete. 2-2 al Breda!

28′ Sorpasso dell’Atalanta: scambio tra Nivokazi e Migliorelli che porta quest’ultimo a realizzare, di punta, il gol dell’1-2. Palla all’incrocio, nerazzurrini sotto.

20′ Pareggio dell’Atalanta: bella punizione di Bolis su cui Dekic non può nulla, 1-1 al Breda.

12′ Inter vicina al raddoppio: un rimpallo di Odgaard serve Colidio, ma il suo sinistro viene murato in corner.

7′ GOL! INTER IN VANTAGGIO! ZANIOLO! Splendido taglio in area di Zappa che serve Zaniolo. Il numero 10 salta un avversario e scarica con violenza in rete. 1-0 al Breda!

3′ Subito lavoro per Dekic, costretto a intercettare il destro dal limite di Zortea.

1′ Inizia la partita.

Segui Live con SpazioInter Inter Atalanta Primavera, match che si disputerà allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni. Una sfida al vertice, insomma, quella del campionato Primavera 1 TIM tra la formazione di Stefano Vecchi e l’Atalanta di Massimo Brambilla. Le due formazioni, infatti, occupano rispettivamente secondo e primo posto in classifica.

CAMPIONATO PRIMAVERA, LE SCELTE DI VECCHI

Ecco, allora, le formazioni ufficiali del match. La sfida è sponosorizzata da Konami (Global Football Video Game Partner di FC Internazionale Milano) e in diretta su Inter TV e sulla pagina Fb del club nerazzurro.

INTER: 1 Dekic; 2 Zappa, 4 Bettella, 6 Lombardoni, 3 Sala; 8 Gavioli, 5 Rada, 10 Zaniolo; 7 Rover, 9 Odgaard, 11 Colidio.
A disposizione: 12 Pissardo, 21 Tintori, 13 Valietti, 14 Van den Eynden, 15 Nolan, 16 Corrado, 17 Pompetti, 18 Schirò, 19 Visconti, 20 D’Amico, 22 Adorante.
Allenatore: Stefano Vecchi

ATALANTA: 1 Carnesecchi, 2 Del Prato, 3 Migliorelli, 4 Bolis, 5 Alari, 6 Guth, 7 Zortea, 8 Colpani, 9 Nivokazi, 10 Mallamo, 11 Peli.
A disposizione: 12 Pavan, 13 Salvi, 14 Heidenreich, 15 Zanoni, 16 Carminati, 17 Chiossi, 18 Rizzo Pinna, 19 Kulusevski, 20 Colley, 21 Latte Lath, 23 Elia, 24 Rinaldi.
Allenatore: Massimo Brambilla

Impostazioni privacy