CdS - ICC negli Stati Uniti a luglio per l'Inter: tutti i dettagli

CdS – ICC negli Stati Uniti a luglio: tutti i dettagli


Anche i nerazzurri parteciperanno all’ICC negli USA a luglio. Come sempre, un’occasione per confrontarsi con grandi squadre e prepararsi al meglio.

ANCHE L’INTER PER L’ICC NEGLI USA

Le big italiane, come ormai di consueto, torneranno negli Stati Uniti anche la prossima estate. Inter, Juve, Roma e Milan saranno protagoniste dell’International Champions Cup; si terrà nel mese di luglio con anche qualche partita anche in Europa. L’elenco ufficiale delle formazioni partecipanti e delle località degli incontri saranno resi noti tra 1-2 mesi; di certo però non mancheranno le big inglesi, tedesche e spagnole. Dopo che nello scorso pre-campionato le italiane si sono divise tra Cina, USA e Singapore, tutte insieme si ritroveranno in America.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl