Pinamonti: "Adesso non possiamo più sbagliare, vogliamo la Champions"

Pinamonti: “Adesso non possiamo più sbagliare, vogliamo la Champions”


Momento particolare per Pinamonti dalle imprese con mister Vecchi alla corsa verso la Champions per Spalletti.

“VOGLIAMO LA VITTORIA CONTRO IL BOLOGNA”

Andrea Pinamonti, attaccante classe ’99 ormai da tempo in prima squadra, ha voluto esternare tutta la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto: “È stata davvero una grande emozione. Giocare a San Siro con i miei compagni è stato fantastico. È stata sicuramente una grande partita. Decisa ai rigori dopo una grande sofferenza”.

Domani si terranno i sorteggi degli ottavi di finale: “Sicuramente abbiamo visto che le squadre che potremo affrontare sono davvero forti. Sappiamo che in questa competizione per vincere bisogna affrontare squadre importanti. Nello scenario Europeo abbiamo visto, che le squadre hanno molta fisicità tolto che tecnica. Ci sarà sicuramente da impegnarsi ancora di più. Il campionato Primavera sta andando bene nonostante le ultime due sconfitte. Mister Vecchi è un big. Per quanto riguarda la prima squadra, già da domenica contro il Bologna vogliamo riprendere il cammino verso la Champions“.

Fonte foto copertina: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl