Pastore: "Sono rimasto perché Emerson ha bisogno di me"

Pastore: “Sono rimasto perché Emery ha bisogno di me”


Javier Pastore, che nel corso dell’ultima sessione di mercato invernale è stato accostato più volte all’Inter, ha parlato parla del motivo della mancata cessione.

Pastore: “Qui per il mister”

L’affare fra Inter e Psg per portare Pastore a Milano è sfumato nelle ultime ore di mercato. L’Argentino, dopo il match con il Lille, a commentato in mixed zone il suo mancato arrivo all’ombra della Madunina. Dice il trequartista: “Con Emery circa il mio impiego abbiamo già discusso ad inizio campionato. So che il mister ha bisogno di me: l’ho accettato ed è per questo che ho deciso di restare qui. Ora le cose sono un po’ cambiate, ma sono con la squadra per aiutarla in ogni istante”.

Fonte foto: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl