Verso Inter-Crotone, Eder si gioca il posto da titolare

Inter-Crotone sarà l’anticipo del sabato sera della 23esima giornata del massimo campionato calcistico. San Siro abbraccerà il suo vecchio idolo Walter Zenga, tecnico capace di rigenerare la squadra calabrese nel post Nicola.

Inter-Crotone, Icardi quasi out, duello Eder-Pinamonti in attacco

Inter-Crotone sarà la sfida dei nerazzurri con un piede in partenza. Eder e Brozovic quasi sicuramente partiranno titolari dopo esser stati vicini alla doppia cessione invernale. Il croato rispetto all’oriundo si gioca qualche chance in meno visto l’affollamento nel ruolo con Borja Valero (per ora lui favorito come trequartista) e il recuperato Rafinha. Eder invece può guidare l’attacco orfano di Icardi mentre l’altro dubbio è fra Cancelo e Santon.

Il Crotone rigenerato dal grande ex Walter Zenga prova il colpaccio dopo che il Var ha negato due preziosissimi punti in chiave salvezza contro il Cagliari. Sampirisi è stato operato per la frattura allo zigomo rimediata contro i sardi mentre Nalini e Budimir lottano per rimpiazzare Stoian.

INTER (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic, Eder.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini.

 

Impostazioni privacy