Verso Inter-Crotone, Eder rivede il posto da titolare

Verso Inter-Crotone, Eder si gioca il posto da titolare


Inter-Crotone sarà l’anticipo del sabato sera della 23esima giornata del massimo campionato calcistico. San Siro abbraccerà il suo vecchio idolo Walter Zenga, tecnico capace di rigenerare la squadra calabrese nel post Nicola.

Inter-Crotone, Icardi quasi out, duello Eder-Pinamonti in attacco

Inter-Crotone sarà la sfida dei nerazzurri con un piede in partenza. Eder e Brozovic quasi sicuramente partiranno titolari dopo esser stati vicini alla doppia cessione invernale. Il croato rispetto all’oriundo si gioca qualche chance in meno visto l’affollamento nel ruolo con Borja Valero (per ora lui favorito come trequartista) e il recuperato Rafinha. Eder invece può guidare l’attacco orfano di Icardi mentre l’altro dubbio è fra Cancelo e Santon.

Il Crotone rigenerato dal grande ex Walter Zenga prova il colpaccio dopo che il Var ha negato due preziosissimi punti in chiave salvezza contro il Cagliari. Sampirisi è stato operato per la frattura allo zigomo rimediata contro i sardi mentre Nalini e Budimir lottano per rimpiazzare Stoian.

INTER (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic, Eder.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl