Inter, parla il nuovo Vezzoni: "Gioco a centrocampo e mi ispiro a..."

Inter, parla il nuovo Vezzoni: “Gioco a centrocampo e mi ispiro a…”


E’ uno dei volti nuovi delle giovanili nerazzurre. Franco Vezzoni è un centrocampista classe 2001 che vestirà di nerazzurro grazie alla collaborazione con il Deportivo Atalaya. Leggiamo le sue dichiarazioni rilasciate a Cadena 3.

VEZZONI: “MI ISPIRO A BUSQUETS”

“Da bambino ho giocato in un club di quartiere. Poi sono andato all’Atlético Carlos Paz, dove ho giocato sette anni. Poi ad Atalaya e ora è successo. Mi avevano visto e apprezzato, ora grazie a Dio è andato tutto bene. Ho firmato per l’Inter giovanile e mi sto allenando per giocare. Sono molto emozionato, vivo già in Italia. Sono molto felice, non l’avrei mai immaginato: ora mi godo il momento”. Queste le dichiarazioni di Vezzoni, centrocampista nerazzurro. Chiara la sua ispirazione: “Gioco a centrocampo e ho uno stile simile a Busquets; mi piace attaccare e gestire entrambe le fasi”. Nuove leve crescono: ecco Vezzoni all’Inter.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl