Sky Sport 24 - Icardi: allarme rientrato? L'attaccante ci sarà già contro...

Sky Sport 24 – Icardi: allarme rientrato? L’attaccante ci sarà già contro…


Stop di qualche giorno per Mauro Icardi. L’attaccante nerazzurro si è fermato ieri nel corso della seduta di allenamento per un problema alla coscia. Non dovrebbe essere nulla di grave per il capitano interista, come riporta infatti Sky Sport 24. Vediamo nel dettaglio i suoi tempi di recupero.

ICARDI: RIENTRO COL BOLOGNA?

Come riporta infatti il notiziario, il capitano dell’Inter dovrebbe saltare solo il match contro il Crotone di sabato sera, in programma a San Siro. Il problema risulterebbe infatti meno grave del previsto, tanto da anticipare il rientro in campo già contro il Bologna l’11 febbraio. Una notizia positiva che rasserena tutto l’ambiente che, dopo gli scossoni post mercato, aveva vissuto un ulteriore trauma: quello di Icardi. Resta comunque la prudenza tra i dottori nerazzurri, con nuovi accertamenti che verranno svolti nelle prossime ore. Ma l’allarme sembra, a meno di novità, rientrato.

 

Fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl