Cina - Importante elezione per Zhang Jindong: vediamo che ruolo ricoprirà

Cina – Importante elezione per Zhang Jindong: vediamo che ruolo ricoprirà


Buone notizie per il presidente nerazzurro Zhang Jindong. Il magnate cinese, proprietario di Suning, ricoprirà un ruolo di spessore nel suo Paese. Vediamo nel dettaglio quale sarà la nuova carica ricoperta dal patron dell’Inter.

ZHANG ELETTO DELEGATO

Zhang Jindong sarà infatti il delegato per il quinquennio che va dal 2018 al 2023 per l’Assemblea Nazionale del Popolo. Si tratta infatti di una carica che verrà ricoperta all’interno dell’unica camera legislativa per la Repubblica Popolare Cinese. Come leggiamo da Titan Sport Plus, il presidente dell’Inter sarà la terza personalità del calcio ad affacciarsi anche in ambiente politico: un ruolo di rilievo che accresce così ancor di più il potere di Suning.

 

Fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl