RASSEGNA STAMPA – TS: “Ansia Inter per Pastore”

TS titola “Ansia Inter” per la questione Pastore; la trattativa per l’argentino si è procrastinata fino all’ultimo giorno di mercato; l’esito non è ancora ben chiaro.

ANSIA INTER PER PASTORE

Molta attenzione va sul match di Coppa Italia che ha visto protagoniste JuventusAtalanta. I bianconeri nonostante la nebbia hanno avuto la meglio sui bergamaschi; a decidere il match, terminato sullo 0-1 è stato Higuain, con un goal ad inizio partita. Importante anche l’intervento su calcio0 di rigore del Papu Gomez di Buffon, ritornato a disposizione di Allegri e nel migliore dei modi. Nella colonna adiacente, largo spazio al mercato, ed ecco l’Inter. TS non nasconde la preoccupazione che ci sarebbe in casa Inter per la questione attorno a Pastore. Serve il via libera di Suning, altrimenti si punterà su alternative come Gaitan.

CdS, d’altro canto, si sofferma sulla questione di un altro argentino, già nerazzurro e forse non per molto. Si tratta di Mauro Icardi; la testata romana parla di un Icardi in fuga, essendo molto attratto dall’ipotesi Real Madrid. A sostegno di tale ipotesi anche le parole di Sampaoli; l’Inter trema al pensiero di perdere il suo capitano nel mercato estivo.

 

Impostazioni privacy