La moviola di Spal-Inter, regolare il gol di Paloschi. Gara tranquilla.

Spal-Inter, la moviola: regolare la rete di Paloschi ma c’è un piccolo dubbio…


Gara sostanzialmente corretta quella tra Spal e Inter con Giacomelli di Trieste che non deve sopperire a gravi episodi. La rete di Paloschi è regolare, con l’attaccante bravissimo a giocare sul filo del fuorigioco.

La moviola: regolare il gol di Paloschi

Come riporta La Gazzetta dello Sport è regolare la rete del pari di Paloschi che evita il fuorigioco sull’assist di Antenucci.
Lo stesso Paloschi è ammonito per eccesso d’esultanza: spacca la bandierina del corner con un calcio. Resta però un dubbio, legato poi indirettamente anche all’azione del pari. Nel finale Cancelo va a contrasto con Bonazzoli: il terzino nerazzurro prende il pallone, entrando ovviamente a contatto con Bonazzoli. L’episodio non sembra meritevole di segnalazione, ma l’assistente alza la bandierina e segnala calcio di punizione: il gol di Paloschi, partito in posizione regolare, scaturisce da quel fischio, molto dubbio.

Tra le pagelle bocciatura per Spalletti: “Non ritrova la vittoria e nemmeno l’Inter. Sceglie il 4-3-3 ma non c’è movimento, Cancelo a sinistra sembra limitato. La squadra è timorosa quando deve difendere il vantaggio”.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl