La moviola di Spal-Inter, regolare il gol di Paloschi. Gara tranquilla.

Spal-Inter, la moviola: regolare la rete di Paloschi ma c’è un piccolo dubbio…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gara sostanzialmente corretta quella tra Spal e Inter con Giacomelli di Trieste che non deve sopperire a gravi episodi. La rete di Paloschi è regolare, con l’attaccante bravissimo a giocare sul filo del fuorigioco.

La moviola: regolare il gol di Paloschi

Come riporta La Gazzetta dello Sport è regolare la rete del pari di Paloschi che evita il fuorigioco sull’assist di Antenucci.
Lo stesso Paloschi è ammonito per eccesso d’esultanza: spacca la bandierina del corner con un calcio. Resta però un dubbio, legato poi indirettamente anche all’azione del pari. Nel finale Cancelo va a contrasto con Bonazzoli: il terzino nerazzurro prende il pallone, entrando ovviamente a contatto con Bonazzoli. L’episodio non sembra meritevole di segnalazione, ma l’assistente alza la bandierina e segnala calcio di punizione: il gol di Paloschi, partito in posizione regolare, scaturisce da quel fischio, molto dubbio.

Tra le pagelle bocciatura per Spalletti: “Non ritrova la vittoria e nemmeno l’Inter. Sceglie il 4-3-3 ma non c’è movimento, Cancelo a sinistra sembra limitato. La squadra è timorosa quando deve difendere il vantaggio”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy