Vecino: "Siamo delusi, tutti dobbiamo dare qualcosa in più"

Vecino: “Siamo delusi, tutti dobbiamo dare qualcosa in più”


Vecino, centrocampista uruguagio arrivato in estate all‘Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv, evidentemente dispiaciuto per l’ennesima partita senza vittorie dei nerazzurri.

VECINO FA MEA CULPA

Vecino ha dichiarato: “Ovviamente c’è delusione per come è arrivato il pari, avremmo dovuto chiudere la partita prima. Siamo in un momento di difficoltà e dobbiamo fare qualcosa di più, tutti, per tornare a macinare punti. Avremmo dovuto gestire meglio la partita, ci dispiace, dobbiamo metterci sotto a lavorare per tornare a vincere”.

“Anche io ho avuto l’occasione per raddoppiare, ma ho calciato troppo centrale e l’ho sprecata malamente. I moduli contano poco, siamo noi che dobbiamo impegnarci maggiormente. Già da sabato prossimo contro il Crotone a San Siro dovremo conquistare i 3 punti”.

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl