L'intoccabilità di Perisic ora non esiste più. E ora che si fa

L’intoccabilità di Perisic non esiste più


Intoccabile, insostituibile, top player, ecco chi è Ivan Perisic. Ma intanto l’Inter non vince più dal 3 dicembre e l’allarme è scattato ovunque.

Perisic, nelle ultime 18 partite solo 2 gol

Ivan Perisic è dopo Icardi il top player nerazzurro. Già, ma fino a quanto è top player? Sulla sinistra il croato non riesce più a inventare niente e la squadra si sta adagiando verso una caduta libera che può essere dolorosa.

Il pareggio con la Spal è giusto, l’Inter non meritava assolutamente la vittoria ma anche con i tre punti il giudizio su Perisic non sarebbe cambiato. La versione attuale del croato è quella di un giocatore che non è concentrato, che liscia i tiri più semplici, che ha un invenzione ogni morte di Papa e che col suo rendimento ha spento Icardi e tutta l’Inter.

La soluzione potrebbe essere il bastone e non la carota, ossia qualche panchina in più per fargli capire che il vero Perisic ha tratti di dominatore, ma che questa sua versione, con testa al Mondiale, non serve proprio a nessuno.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl