Partnership tra Inter e Cashback World: ecco il commento di Brambilla

Partnership tra Inter e Cashback World: ecco il commento di Brambilla


Nasce una nuova partnership per l’Inter, con Cashback World; Brambilla ha commentato positivamente il raggiungimento dell’accordo.

NUOVA PARTNERSHIP; IL COMMENTO DI BRAMBILLA

Quest’oggi ad Appiano Gentile ha avuto luogo la presentazione della nuova collaborazione tra Inter e Cashback World. Ecco tutti i dettagli nelle dichiarazioni di Brambilla e dell’ad di Cashback:

Verrà sviluppata una piattaforma di shopping e di shopping community ideata per i tifosi. Ci aiuterà a sviluppare il brand in giro per il mondo, dove ci sono milioni di tifosi. Cashback World già investe nel calcio con altri club europei. Lavoreremo fianco a fianco per sviluppare questa nuova community”.

L’ad Moretti  ha così commentato l’accordo:

“Per noi è un onore essere al fianco ad un club come l’Inter. Presentiamo una piattaforma che fa dialogare i tifosi e le aziende. Ruota intorno ad una card, gratuita. Può essere sia virtuale che fisica. Si potrà scaricare dal sito, ci sarà anche un’app per scaricarla. C’è un codice a barre che permette di tracciare gli acquisti dei tifosi. I vantaggi sono di ricevere un rimborso sul conto corrente, soldi veri. Si ha una tangibilità del rimborso effettuato. Canalizzando gli acquisti su questa piattaforma si possono aiutare i progetti definiti dal club, riguardanti le giovanili o le charity. Un progetto vincente, che dà modo al tifoso di avvicinarsi sempre di più alla squadra“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl