CdS – Joao Mario va al West Ham, chi arriverà al suo posto?

CdS – Joao Mario va al West Ham, chi arriverà al suo posto?
Fonte foto: screen youtube

L’ufficialità dello sbarco in Premier League del 10 portoghese apre ad un terzo acquisto in casa nerazzurra. Tante piste, ma anche tanti dubbi.

PASTORE E RAMIRES SEMPRE PIU’ DIFFICILI

L’arrivo di Rafinha sembrava aver chiuso le porte ad un altro arrivo nella trequarti, ma non è così. Il giocatore brasiliano non è ancora pronto a vestire la maglia da titolare, a causa dell’infortunio al menisco che lo tiene fuori da 8 mesi. Per questo si stanno sondando altre piste. Suning non sembra disposto a cedere Ramires dallo Jiangsu, unica stella della squadra e perno del progetto della squadra in Cina. D’altro canto Javier Pastore si dice disposto ad accettare la corte nerazzurra, ma gli ostacoli, anche qui, sono più di uno. L’elevato ingaggio e l’intenzione del PSG di non cedere il giocatore in prestito non garantisce ottimismo per il buon esito della trattativa.

CORREA-BROZOVIC CON IL SIVIGLIA? SPUNTA ANCHE FERNANDES

Ausilio e Sabatini sempre sul pezzo. Con i pochi fondi messi a disposizione dalla società, si cerca di ottenere il massimo. Si parla di un possibile scambio con gli andalusi di Montella tra Correa e Brozovic, ma la trattativa sembra in alto mare se consideriamo che l’argentino sta trovando minutaggio con il tecnico campano.

Un nome nuovo è, invece, Fernandes del Lokomotiv Mosca. Classe 1986, è un “tuttocampista” vista la sua attitudine, spesso con grandi risultati, di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Difficilmente, però, si trasferirà in Italia: il Lokomotiv è primo in classifica e di sicuro non si vorrà privare di uno dei suoi migliori giocatori, a meno di un’offerta irrinunciabile. Cosa che l’Inter, categoricamente, non può fare.

E’ il mercato del “vorrei ma non posso”. Non è il primo. Speriamo, almeno, l’ultimo.

Fonte foto: screen youtube

Redazione SpazioInter
Gestione cookie