Sky – Inter, per Pastore gli ultimi giorni di mercato decisivi. E De Vrij...

Sky – Inter, per Pastore gli ultimi giorni di mercato decisivi. E De Vrij…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato dell’Inter non si ferma all’acquisto di Rafinha. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, i nomi di De Vrij e Pastore restano vivi.

INTER, PASTORE PUÒ ANCORA ARRIVARE

Per il rinnovo del primo, la Lazio si dice tranquilla, l’accordo trovato fino al 2019 e la clausola di 25 milioni sembrava poter essere la conclusione di questa lunga telenovela. Fino a che il giocatore non firma, l’Inter, ma anche altre squadre, cercano di convincere De Vrij a partire a luglio a parametro zero. Sono attese novità nelle prossime ore. Capitolo Pastore: l’Inter lo sogna, ha visto il suo agente ieri, ma è il secondo incontro in pochi giorni, segno che i nerazzurri vogliono tenerlo vivo fino alla fine. Il PSG potrebbe farlo andare, ma non in prestito: lui ha un ingaggio altissimo, ma negli ultimi giorni di mercato potrebbero aprirsi condizioni favorevoli, considerando anche che questo è l’anno del Mondiale.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy