RASSEGNA STAMPA - TS: "L'Inter preme per Kovacic"

RASSEGNA STAMPA – “L’Inter preme per Kovacic”


L’Inter preme per riavere a Milano il suo vecchio gioiellino.Il croato non sta trovando spazio a Madrid; secondo TS, la trattativa è realizzabile.

L’INTER PREME PER IL RITORNO DEL CROATO

Oltre ai dettagli sulle trattative affiliate Eder-SturridgeTuttoSport svela anche una trattativa un po’ a sorpresa per il centrocampo nerazzurro. La società starebbe premendo sul Real per riportare a Milano Mateo Kovacic; il croato ha pochissimo spazio a Madrid, pertanto non rifiuterebbe un ritorno in Italia dove avrebbe sicuramente più occasioni per giocare. La trattativa è per ora solo alla fase iniziale, ma puntando sul malumore del giocatore, l’Inter potrebbe far tornare in nerazzurro il centrocampista dei blancos. Ecco le prime pagine di TS CdS:

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl