Febbraio che si preannuncia favorevole. Occhio Inter

Con un occhio al futuro, il calendario aiuta l’Inter


Guardare il bicchiere mezzo pieno. Il pari di ieri per l’Inter ha evitato grossi problemi, ma urge ritornare alla vittoria.

Inter, serve lo sprint Champions

Cuore e testa, servono entrambe le cose all’Inter. Ieri nel primo tempo i nerazzurri hanno difettato di entrambe le cose, punendosi con la disavventura di Santon e con un Gagliardini spaesato come non mai. Nella seconda frazione di gara, complice anche un Di Francesco remissivo nel chiudere la partita, ha registrato la reazione dei padroni di casa, seppur senza impensierire più di tanto Alisson.

Già dal prossimo turno, a Ferrara contro la Spal, serve riprendere la marcia con i tre punti, in un turno che vedrà la Lazio a Milano contro il Milan e il secondo incrocio Roma-Sampdoria dopo il recupero di mercoledì.

Fra due settimane Inter in casa col Crotone e incroci Hellas Verona-Roma e Lazio-Genoa, con le tre pretendenti chiaramente tutte favorite per prendere l’intera posta in palio. Interessante il primo big match nella corsa Champions del 10 febbraio. La Lazio sarà infatti di scena a Napoli, mentre Inter e Roma saranno impegnate in casa con Bologna e Benevento. La sfida parallela tra giallorossi e nerazzurri proseguirà il 17 febbraio con le trasferte di Udine e Genova sponda rossoblù, mentre la Lazio riceverà il Verona in casa.

Chiuderà febbraio un altro incrocio che potrebbe essere favorevole all’Inter. Nella giornata numero 26 infatti ci sarà Roma-Milan, mentre la Lazio andrà a Reggio Emilia contro il Sassuolo e a San Siro arriverà il Benevento.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl