Rafinha: "Voglio aiutare l'Inter a raggiungere la Champions. Icardi mi ha dato una mano"

Rafinha: “Voglio aiutare l’Inter a raggiungere la Champions. Icardi mi ha dato una mano”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’ufficialità e le prime parole da nerazzurro, Rafinha ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a InterTv.

RAFINHA: “E’ UNA SODDISFAZIONE ARRIVARE QUI”

“Sono davvero molto felice, è una grande soddisfazione arrivare qui. È una tappa importante della mia vita e ho tanta voglia di affrontare questa nuova fase della mia carriera. All’Inter sono passati tanti giocatori importanti, che hanno fatto la storia. Voglio fare del mio meglio e dare tutto per arrivare il più in alto possibile e vincere titoli con questi colori”.

“Cerco sempre di ottenere il massimo, voglio vincere più partite possibili e aiutare la squadra a raggiungere il nostro obiettivo, la Champions League.

Una battuta sui nuovi compagni: “È sempre bello avere nel gruppo chi parla la tua lingua, conosco anche Mauro (Icardi, ndr), ho giocato con lui. Mi ha dato subito una mano facendomi visitare il Centro Sportivo di Appiano Gentile”. 

Il neo nerazzurro ha poi rivelato quello che sarà il suo numero di maglia “Posso ricoprire molti ruoli, sia a destra che a sinistra. Maglia? Ho scelto la numero 8“.

Fonte foto: screen

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy