CdS - Inter-Roma non solo in campo ma anche sul mercato, ecco tutti gli intrecci tra le due squadre

CdS – Inter-Roma non solo in campo ma anche sul mercato, ecco tutti gli intrecci tra le due squadre


Inter-Roma non è solo sfida in campo ma anche sul mercato. Il Corriere dello Sport da sempre vicino ai giallorossi ha raccolto tutti gli incroci di mercato tra le due società. Ecco il report.

INTER-ROMA, QUANTE SLIDING DOORS

Il simbolo dei molti incroci vissuti sul mercato tra le due squadre è Aleksandar Kolarov: il serbo era una richiesta di Spalletti ma il duo Ausilio e Spalletti decise di puntare tutto su Dalbert, attratti dalla super stagione al Nizza dello scorso anno e dalla giovane età del brasiliano, 24 anni. Ora il terzino gioca a Roma ed è tra gli elementi di spicco dei giallorossi. Schick è un altro elemento conteso dai due club. La scorsa estate l’Inter lo aveva in pugno, ma poi mancarono i soldi necessari per chiudere l’operazione. Senza scordare il recente passato con  Dzeko, Nainggolan e De Rossi vicini al nerazzurro e all’ex Juan Jesus e ai nerazzurri e Borja Valero, Brozovic e Handanovic vicini al giallorosso in diversi momenti.

Di Marzio – Joao Mario-West Ham, problemi nella cessione

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl