GdS - Nainggolan: la Roma torna a trattare la sua cessione con il Guangzhou per oltre 50 mln

GdS – Nainggolan: la Roma torna a trattare la sua cessione con il Guangzhou per oltre 50 mln


Si riapre clamorosamente la possibilità di un addio immediato di Radja Nainggolan alla Roma. La notizia è della Gazzetta dello Sport, che non usa mezze misure.

CALMOROSO NAINGGOLAN, LA ROMA TRATTA

La Roma e il Guangzhou Evergrande sono tornati a relazionarsi per Radja Nainggolan. L’input è arrivato direttamente da Boston. Quel Pallotta che aveva dato il via libera all’affare nel meeting con i dirigenti della scorsa settimana, è lo stesso Pallotta che ha sponsorizzato il nuovo contatto. Una telefonata tra la Roma e i rappresentanti del Guangzhou con questo obiettivo: proviamo a studiare un modo per superare l’impasse degli ultimi giorni, valutiamo tutte le tecnicalità di un affare finanziariamente complicato. Affare che però era stato portato a termine, prima dello stop imposto al Guangzhou dal Partito Comunista dopo il caso Aubameyang. Altro che nessuna offerta, frase politically correct di Monchi. Ma pure il d.s. – peraltro avvistato domenica scorsa a Firenze, ma per questioni non legate all’affare Nainggolan – sa che le firme erano dietro l’angolo”. Insomma, le parti sono tornate a lavorare alacremente al possibile affare che avrebbe del clamoroso. Ai giallorossi andrebbero oltre 50 milioni(6-8 per il prestito oneroso): una cifra che porterebbe serenità alle casse societarie.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl