Rafinha vicino, si lavora sotto traccia per Deulofeu

Asse Inter-Barcellona: Rafinha vicino, si lavora sotto traccia per Deulofeu


L’Inter sembra prossima alla conclusione dell’affare Rafinha. Ma, con il Barcellona, si parlerà anche di Deulofeu.

RAFINHA-DEULOFEU, L’INTER PROVA LA DOPPIETTA

Come riporta Di Marzio, infatti, l’Inter è vicina all’intesa con la squadra catalana per l’arrivo di Rafinha Alcantara. Il brasiliano, alla fine, approderà a Milano, sponda nerazzurra. Ausilio, alla fine, riuscirà a far valere le sue ragioni, e il club blaugrana deciderà di stare alle condizioni dell’Inter. Spazio, quindi, al prestito con diritto di riscatto: la cifra è fissata ai 35 milioni, una cifra che soddisfa al 90% il Barcellona. Salendo a 40, l’affare sarà praticamente fatto.

Capitolo Deulofeu: Alfredo Pedullà di Sportitalia riporta come il blaugrana sia ancora in stand by, parlando di operazione bloccata. Questo perché il Napoli è ancora scosso dal no di Simone Verdi, e per questo sta andando con i piedi di piombo sull’ex rossonero. Questo perché potrebbe esserci anche l’Inter, pronto ad approfittare della situazione per tentare la doppietta.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl