Inter, dopo Rafinha anche Deulofeu argomento dell'incontro col Barcellona

Inter, dopo Rafinha anche Deulofeu argomento dell’incontro col Barcellona


L’Inter non avrebbe intenzione di fermarsi al possibile acquisto di Rafinha. Il centrocampista è davvero ad un passo, ma i nerazzurri sono pronti a fare bis e puntare anche su Deulofeu.

RAFINHA PORTA A MILANO ANCHE DEULOFEU?

A riportare la notizia è stato Alfredo Pedullà, esperto di mercato e giornalista di Sportitalia. L’incontro con il Barcellona per Rafinha è andato a buon fine, ma l’Inter vuole esagerare. Ausilio, che ha visto gli uomini di mercato del club catalano, vuole mettere sul piatto anche Gerard Deulofeu, esterno ex Milan ancora in forza ai blaugrana. Suning non ha molte possibilità di variare: l’idea è sempre quella di un prestito con diritto di riscatto. Adesso, ci sarà da gestire la concorrenza con il Napoli, pronto a virare sullo spagnolo dopo il rifiuto di Verdi. Un incontro tra l’Inter e l’agente dello spagnolo c’è già stato, ma i nerazzurri proveranno ad insistere.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl