Caressa: "Rafinha una scommessa che a gennaio non ti puoi permettere"

Caressa: “Rafinha una scommessa che a gennaio non ti puoi permettere”


Rafinha è ormai vicino all’Inter, ma il suo acquisto continua a suscitare dubbi. Una delle persone che più ha mostrato la sua perplessità nei confronti di questa operazione è Fabio Caressa.

CARESSA: “RAFINHA NON SAR’ PRONTO SUBITO”

Queste le parole del telecronista a Sky Sport.E’ fermo da tre anni, continuiamo a parlare di lui, ma io mi baso sui numeri. E’ stato fermo 266 giorni per un problema al menisco. Al momento è una scommessa, e io a gennaio non ne farei, soprattutto se ho obiettivi importanti. Sarà anche fortissimo, ma su 770 giorni ne ha passati 560 in infermeria. Non deve essere diritto di riscatto, ma un premio se l’Inter riuscisse a farlo giocare. Il Barcellona dovrebbe pagare i nerazzurri, perché lo valorizzano. Il premio spetterebbe proprio all’Inter. E’ una scommessa, non sarà pronto subito, ma Ausilio è bravo ad approfittare di queste situazioni. Anche Lisandro Lopez ha giocato poco ultimamente, e spesso non è stato convocato, ma è il quarto difensore che serviva. Ha grande esperienza. Mi sembra un buon acquisto”.

Fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl