TS - Inter-Comune di Milano, mesi caldi: due le trattative

TS – Inter-Comune di Milano, mesi caldi: due le trattative


Le trattative con il Comune sono ancora in corso, ma per la mostra che celebrerà i centodieci anni dell’Inter potrebbe aprirsi una location d’eccezione, ovvero la Sala delle Cariatidi a Palazzo Reale. Lo riferisce oggi Tuttosport.

INTER, LE TRATTATIVE CON IL COMUNE

Saranno mesi importanti nei rapporti tra l’Inter e la città. Il 5 febbraio si terrà l’atteso incontro tra Inter, Milan e Comune per discutere del futuro di San Siro. Ma ancor più strategica per il capoluogo lombardo è la trattativa tra Suning e Invimit per la piazza d’Armi della caserma Perrucchetti area che l’Inter intende acquistare per cento milioni con l’obiettivo di farci un campus sul modello inglese per le giovanili dove dovrebbe trovare posto pure la nuova sede del club.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl