GdS - Lisandro Lopez, famiglia e calcio: un anti-divo per eccellenza

GdS – Lisandro Lopez, famiglia e calcio: un anti-divo per eccellenza


Da ieri è ufficiale: Lisandro Lopez dal Benfica all’Inter in prestito oneroso (450mila euro) con diritto di riscatto (9 milioni). Ieri, per l’argentino, firma sul contratto e primo allenamento.

LISANDRO LOPEZ, L’ANTI-DIVO

Fino a giugno, Lisandro guadagnerà 400mila euro e se il matrimonio dovesse continuare il nuovo contratto che scatterebbe la prossima estate prevede un ingaggio da 1,2 milioni a stagione per tre anni, puntualizza la Gazzetta dello Sport. Serio, riservato, con spiccate doti da leader e spalle belle larghe su cui è abituato a caricare il peso della difesa. Potrebbe bastare questo a definire il breve identikit del nuovo difensore giunto alla corte di Spalletti, ma Lisandro Ezequiel Lopez è molto di più. Il 28enne difensore argentino che l’Inter ha preso in prestito dal Benfica è soprattutto un concentrato di caratteristiche tecniche, tattiche e umane che potrebbe in un colpo solo completare il reparto difensivo e cementare lo spogliatoio. Famiglia e calcio: un anti-divo per eccellenza.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl