Di Marzio - Inter, Ausilio a Barcellona per sbloccare Rafinha: i dettagli

Di Marzio – Inter, Ausilio a Barcellona per sbloccare Rafinha: i dettagli


L’Inter si muove per sbloccare l’affare Rafinha. Il direttore sportivo Ausilio è in partenza in questi minuti, direzione Barcellona per andare a trattare direttamente con i blaugrana l’ingaggio del giocatore brasiliano.

AUSILIO IN VOLO PER BARCELLONA PER SBLOCCARE RAFINHA

La situazione al momento è chiara. L’Inter nei giorni scorsi ha fatto pervenire un’offerta di prestito gratuito con diritto di riscatto. 20 milioni + 3 le cifre proposte dai nerazzurri. Il direttore sportivo del Barcellona Pep Segura ha fatto sapere che considerano il valore del riscatto di Rafinha superiore a quello offerto. Allo stesso modo gli agenti del giocatore (Alex Boesch e il padre Mazinho) hanno però confermato che la destinazione Inter è molto gradita al giocatore, che accetterebbe le condizioni economiche offerte dai nerazzurri. Resta quindi il nodo economico con il Barcellona da superare, per questo motivo Ausilio sta andando direttamente in sede a trattare l’affare. L’Inter alzerà l’offerta sul riscatto cercando di venire incontro alle richieste dei blaugrana. C’è ottimismo per uno sblocco della trattativa già nella giornata di oggi, per questo motivo il ds si è mosso in prima persona. Inter-Rafinha prevale ottimismo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl