Skriniar: "Mercato? Non ci distrae, pensiamo solo al campo"

Skriniar: “Mercato? Non ci distrae, pensiamo solo al campo”


A detta di Skriniar, il mercato non distrae lui e tutti i suoi compagni. Dopo un periodo difficile sono pronto a rialzarsi e tornare alla vittoria; davanti ci sarà la Roma.

SKRINIAR: “IL MERCATO NON CI DISTRAE. DIAMO IL MASSIMO PER L’INTER”

Già nella giornata di ieri PS aveva reso pubbliche le dichiarazioni di Milan Skriniar (leggile qui!). Adesso sono state svelate altre dichiarazioni, anche per quel che riguarda l’ultimo periodo negativo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nelle ultime partite il problema era soprattutto di testa; la sosta ci è servita per ricaricarci a livello mentale. Il pareggio in extremis della Fiorentina?  E’ già alle spalle, pensiamo alla sfida contro la Roma. Tutti i giocatori che sono qui vogliono giocare per l’Inter e dare tutto per questa squadra: nessuno pensa ad andare via”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl