Ausilio: "Fiduciosi per Rafinha. Ramires? E' un giocatore dello Jiangsu, noi lavoriamo su altre cose"

Ausilio: “Fiduciosi per Rafinha. Ramires? E’ un giocatore dello Jiangsu, noi lavoriamo su altre cose”


Piero Ausilio è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. Poche parole quelle rilasciate dal direttore sportivo nerazzurro, che comunque si è lasciato sfuggire qualcosa sulle trattative più calde del momento per Rafinha e Ramires.

Le parole di Ausilio su Ramires e Rafinha

Una volta annunciato ufficialmente l’acquisto di Lisandro Lopez, l’Inter continua a lavorare per regalare a Spalletti almeno un’altra pedina per rinforza la rosa nerazzurra. Di questo ha parlato Piero Ausilio, che è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport. In particolare, il direttore sportivo interista si è soffermato sulla trattativa relativa a Rafinha: “Siamo sempre fiduciosi quando si lavora, però bisogna avere anche il tempo di farlo”. Sembra essere più complicato invece l’affare Ramires: “Nessuna novità. È un giocatore del Jiangsu e il Jiangsu deciderà cosa farci, noi stiamo lavorando su altre cose”.

Fonte foto: screen




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl