Jair Ventura, tecnico del Santos Gabigol: "Non spetta a me decidere"

Jair Ventura, tecnico del Santos: “Gabigol? Non spetta a me decidere”


In Brasile, grande attenzione è data dal possibile ritorno di Gabigol al Peixe. A parlare della vicenda è anche il tecnico del club brasiliano, Jair Ventura, che ha commentato la possibilità che torni al Santos Gabigol.

SANTOS GABIGOL, JAIR VENTURA: “HA QUALITA'”

Queste le parole rilasciate dall’allenatore del Peixe a GloboEsporte sulla possibilità del ritorno di Gabigol, che ha già l’accordo con la società brasiliana. Adesso, spetta alle società e, in particolare all’Inter, come fa intuire Jair Ventura. “Difficile dire la mia. Purtroppo non è una situazione su cui posso intervenire, non mi compete. L’allenatore arriva fino ad un certo punto, poi dipende dalle società. Noi possiamo solo concentrarci sul campo e sul pallone. Poi, le sue qualità le conosco, e non si discutono”.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl