Lance - Il Santos su Gabigol: due strade per il Brasile. L'Inter è pronta...

Lance – Il Santos su Gabigol: due strade per il Brasile. L’Inter è pronta…


E’ una delle piste calde di queste ore quella relativa al futuro di Gabigol. L’attaccante brasiliano, decisamente non al settimo cielo per la sua avventura al Benfica, ha più volte manifestato la volontà di voler tornare in Brasile. E vediamo allora quali sono le voci che arrivano proprio dal suo Paese.

IL SANTOS SU GABIGOL

Come riportato da Lance, il Santos sarebbe da tempo sulle tracce di Gabigol. Per l’attaccante nerazzurro ci sarà una proposta di incontro quest’oggi tra Gustavo Vieira, neo direttore sportivo del club brasiliano, e la dirigenza nerazzurra. Come leggiamo su Lance, il Santos ha notevoli problemi in merito alle proprie finanze e non può così spendere cifre importanti per il giocatore campione olimpico. Le idee dell’entourage brasiliano sarebbero due. Una relativa ad un prestito gratuito, con il pagamento del 30% dello stipendio. La seconda riguarda invece un prestito oneroso, con il Peixe che andrebbe a pagare solo una parte dell’ingaggio.

IL NO DELL’INTER

I nerazzurri hanno risposto in maniera negativa al primo interessamento dei brasiliani. Oggi, a meno di imprevisti, ci sarà un nuovo incontro tra le due parti per discutere ancora la situazione di Gabigol. Il giocatore ha espresso la volontà di voler tornare a giocare nel suo Paese, mentre l’Inter vorrebbe cederlo in prestito in Europa, sperando in un suo adattamento al nostro calcio.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl