Inter-Rafinha, oggi summit a Barcellona: le ultime

TMW – Inter-Rafinha, oggi summit a Barcellona: le ultime


Arrivano novità sul fronte Rafinha, raccolte oggi da Tuttomercatoweb.com. Il centrocampista classe 1993 sarebbe a un passo dal lasciare il Barcellona.

RAFINHA DIREZIONE INTER?

Figlio e fratello d’arte, non ha trovato spazio in stagione a causa di un lungo infortunio ma con l’arrivo di Philippe Coutinho, che nelle intenzione di Ernesto Valverde e del club sarà l’erede di Andres Iniesta, lo farà ancora meno. Per questo oggi è giornata di summit di mercato, in Catalogna: non solo il contatto tra Gines Carvajal e il club per Gerard Deulofeu, l’agente di Rafinha e gli intermediari dell’affare sono in Spagna per parlare del futuro di Rafinha. Con l’Inter che osserva interessata, con l’ipotesi, unica, sul tavolo, di un prestito con diritto di riscatto.

Fonte foto: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl