CdS- Inter, dopo il sì di Deulofeu, si tratta con il Barcellona che punta Skriniar

CdS- Inter, dopo il sì di Deulofeu, si tratta con il Barcellona che punta Skriniar


Il mercato impazza e l’Inter è la vittima prescelta per nomi, polemiche e discorsi, nonostante le parole (in libertà) di Ausilio e le smentite di mister Spalletti. Nome caldissimo: Gerard Deulofeu.

INTER, DEULOFEU DICE Sì, ORA SI ASPETTA IL BARCELLONA 

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, e questa non è una novità. sembra che il giovane promettente ex rossonero e recordman di presenze con la maglia della nazionale spagnola Under 21, Gerard Deulofeu, voglia cambiare aria andandosene dal Barcellona di Valverde che non gli permette di mettersi in luce per i prossimi mondiali ancor meno oggi con l’arrivo astronomico di Coutinho.
La novità sta nel fatto che i vertici dell’Inter si sarebbero già messi in contatto con l’entourage del giocatore trovando disponibilità e gradimento. La palla quindi adesso passa ai blaugrana e alle loro decisioni. La prima richiesta sembra essere prestito con obbligo di riscatto, ma non potendo il duo nerazzurro AusilioSabatini azzardare neppure ipotesi di spese, la risposta del Barcellona potrebbe essere più morbida ma molto più dolorosa: prestito con diritto di riscatto con opzione su Skriniar.
Il rischio è alto, ma Spalletti necessita rinforzi…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl