CdS- Inter, dopo il sì di Deulofeu, si tratta con il Barcellona che punta Skriniar

CdS- Inter, dopo il sì di Deulofeu, si tratta con il Barcellona che punta Skriniar

Il mercato impazza e l'Inter è la vittima prescelta per nomi, polemiche e discorsi, nonostante le parole (in libertà) di Ausilio e le smentite di mister Spalletti. Nome caldissimo: Gerard Deulofeu.

INTER, DEULOFEU DICE Sì, ORA SI ASPETTA IL BARCELLONA 

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, e questa non è una novità. sembra che il giovane promettente ex rossonero e recordman di presenze con la maglia della nazionale spagnola Under 21, Gerard Deulofeu, voglia cambiare aria andandosene dal Barcellona di Valverde che non gli permette di mettersi in luce per i prossimi mondiali ancor meno oggi con l'arrivo astronomico di Coutinho.
La novità sta nel fatto che i vertici dell'Inter si sarebbero già messi in contatto con l'entourage del giocatore trovando disponibilità e gradimento. La palla quindi adesso passa ai blaugrana e alle loro decisioni. La prima richiesta sembra essere prestito con obbligo di riscatto, ma non potendo il duo nerazzurro Ausilio-Sabatini azzardare neppure ipotesi di spese, la risposta del Barcellona potrebbe essere più morbida ma molto più dolorosa: prestito con diritto di riscatto con opzione su Skriniar.
Il rischio è alto, ma Spalletti necessita rinforzi...

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram