Rover: "Supercoppa più importante dello scudetto, San Siro emozionante"

Rover: “Supercoppa più importante dello scudetto, San Siro emozionante”


E’ stato uno dei protagonisti del successo dell’Inter in Supercoppa Primavera contro la Roma. Matteo Rover, ai microfoni di Inter TV, non ha nascosto il suo entusiasmo per il trofeo appena conquistato.

ROVER: “ALZARE LA SUPERCOPPA A SAN SIRO, BELLISSIMO”

Queste le parole del centrocampista di Stefano Vecchi.Alzare la Supercoppa in questo stadio è bellissimo. Probabilmente è anche più importante dello Scudetto, perché vuol dire che sei migliore anche di chi ha conquistato la Coppa Italia. San Siro è emozionante, è diverso rispetto a tutti gli altri campi. Ora qui affronteremo anche lo Shakhtar, dovremo dare tutto perché sarà una sfida in campo internazionale. Questa vittoria è dedicata alla mia famiglia, che mi segue sempre”.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl