Lombardoni: "Il 4-0 dello scorso anno ci ha motivato"

Lombardoni: “Il 4-0 dello scorso anno ci ha motivato”


E’ stato uno dei protagonisti del successo di oggi dell’Inter Primavera contro la Roma. Ma Manuel Lombardoni non dimentica le giornate di amarezza. Il 4-0 della scorsa Supercoppa è stato da stimolo, stando alle parole di Inter TV del difensore.

LOMBARDONI: “COPPA A SAN SIRO, CHE EMOZIONE”

Queste le parole di Lombardoni.Quello era stato un risultato pesante, ci abbiamo pensato prima di scendere in campo. Ci ha dato la carica necessaria per vincere questa partita. Alzare la coppa a San Siro è stata una grandissima emozione, così come giocare in questo stadio. Ma coronare una serata del genere con un trofeo è bellissimo. Ci rigiocheremo con lo Spartak in Youth League, ma ogni volta è come la prima. La partita di oggi è stata difficile, abbiamo resistito bene. Non è facile assumere una mentalità vincente, ma è quello che dobbiamo fare. Ogni volta scendiamo in campo con la voglia di vincere”.

fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl