Criscito, tentativo nerazzurro a gennaio: il terzino è in scadenza

Sky – Criscito, tentativo nerazzurro a gennaio: il terzino è in scadenza


Con la sessione invernale in pieno svolgimento, l’Inter lavora per rinforzare la rosa. Un tentativo a gennaio, come riporta Sky Sport, potrebbe essere fatto per Domenico Criscito.

INTER SU CRISCITO, MA LO ZENIT PROVA A RESISTERE

I nerazzurri, infatti, avrebbero fatto un altro tentativo, il solito, per riportare l’ex Torino in Italia. Il difensore è in scadenza con lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini, e a Milano ritroverebbe Luciano Spalletti, suo tecnico proprio al club russo. Criscito è in scadenza e, a quanto pare, non ha intenzione di rinnovare, sognando il ritorno nel nostro paese. Da qui l’idea degli uomini di mercato nerazzurri di portarlo all’Inter, ma al momento devono far fronte all’opposizione dello Zenit. Il club, infatti, non ha aperto alla cessione. Il rischio, però, è di perderlo a zero a giugno, quando il terzino sarà svincolato.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl