De Rossi: "C'è amarezza, potevamo sfruttare il momento. Complimenti a tutti"

De Rossi: “C’è amarezza, potevamo sfruttare il momento. Complimenti a tutti”


Dopo la sconfitta ai supplementari contro l’Inter, ai microfoni di SportItalia si presenta un De Rossi amareggiato ma soddisfatto. Leggiamo cosa ha dichiarato il tecnico della Roma.

DE ROSSI: “COMPLIMENTI AD ENTRAMBE”

“Nella seconda parte di gara eravamo più freschi, ma non siamo riusciti a sfruttare il momento. Nei supplementari poi c’è stata meno lucidità e la stanchezza ha preso il sopravvento. Bella partita: complimenti a tutte e due le squadre. Quando si perde c’è sempre amarezza, ma speriamo di ottenere frutti da questo progetto a cui stiamo lavorando. Abbiamo tanti talenti interessanti che si allenano già in prima squadra, come Antonucci”. Queste le parole di Alberto De Rossi a fine partita.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl