INTERTAG Fiorentina - Inter: quanta delusione da parte dei tifosi!

INTERTAG Fiorentina – Inter: quanta delusione dei tifosi!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La delusione è tanta, per un’ennesima prestazione non all’altezza. L’Inter porta a casa un punto da Firenze, sfiorando una vittoria immeritata. Pareggio stretto per i Viola; così non va e i tifosi lo fanno capire eccome.

TANTA DELUSIONE

Tanta, tantissima amarezza non tanto per la vittoria sfumata (non sarebbe stata obiettivamente meritata), quanto per l’ennesima prestazione deludente. Non può essere esclusivamente un fattore fisico; c’è carenza tecnica anzitutto, per giocatori che forse non meritano la fiducia del CT. Naturalmente ogni riferimento a cose e/o persone è puramente casuale, ma se Spalletti ha ritenuto giusto schierarlo in campo da titolare, significa che in allenamento qualcosa di positivo farà. In partita stenta a farlo vedere e piovono insulti sul suo conto. Il rapporto con i tifosi non è mai sbocciato, forse mai sboccerà. L’unica nota positiva della serata è l’eterna presenza nei momenti difficili di IcardiHandanovic; sono loro due che portano avanti la baracca. Ecco a proposito di questo e tanto altro i commenti dei tifosi su Twitter:

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy