Mercato Inter, vertice per stabilire le strategie: Ramires nome caldo

Vertice dell’Inter per stabilire le strategie di mercato: Ramires nome caldo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato Inter inizia a prendere forma: Tuttosport riporta un vertice con Ausilio, Gardini, Spalletti e Sabatini. Tutti seduti al tavolo per stabilire le future strategie. Con un nome, in particolare, argomento di discussione: Ramires.

MERCATO INTER, RAMIRES IN USCITA DALLO JIANGSU

Il brasiliano, infatti, vuole l’Inter, e lo Jiangsu, l’altro club di Suning, non farà opposizione. Fabio Capello, allenatore (ormai ad interim) del club ha indetto un rifacimento della rosa, in particolare per gli stranieri. L’ex Chelsea è dato tra i partenti, ed è sempre più vicino a vestire nerazzurro. Ramires, però, non è l’unico giocatore dal centrocampo in su che andrà a rinforzare l’Inter. Spiccano altri due nomi: Deulofeu e Mkhitaryan. Entrambi sono giocatori che Spalletti non ha, per ammissione dello stesso Piero Ausilio.

Altro argomento, Alessandro Bastoni: il difensore dell’Atalanta, ma promesso sposo nerazzurro, non è stato convocato per il Napoli. Altro indizio che porta ad un trasferimento del classe ’99 già in questa sessione invernale. La coperta, in difesa, è corta, dato che ieri, ad Appiano Gentile, è stato provato Davide Santon centrale. Esperimento a cui si somma quello di Candreva trequartista alle spalle di Icardi, che è poi la posizione originariamente occupata dall’ex Lazio. Momento particolare per quanto riguarda il campo e il mercato Inter, pronto però ad assicurare dei colpi al suo tecnico.

fonte foto: screenshot YouTube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy