Mercato Inter: gli obiettivi restano Pastore e Mkhitaryan, ma solo in prestito

Il mercato Inter è sempre in movimento, soprattutto ora che siamo nella finestra invernale di calciomercato. I nomi attorno a cui ruota sono tre: Pastore, Mkhitaryan e Ramires. Con un quarto incomodo: Lamela.

MERCATO INTER: POSSIBILI SOLO PRESTITI

Il nome più in voga è quello di Javier Pastore, ma ci sono anche Mkhitaryan e Ramires. Solo uno dei due è possibile, essendo extracomunitari, a meno di partenze. La Gazzetta dello Sport, inoltre, aggiunge maggiori dettagli sulle possibilità economiche nerazzurre. Il mercato, si sa, dovrà essere autofinanziato, in base ai limiti imposti dall’Uefa. Ecco, quindi, le possibilità: prestiti onerosi, possibilmente biennali, con obbligo di riscatto.

Ramires, più volte avvicinatosi e allontanatosi dal nerazzurro, vuole Milano, e ha già parlato con Suning e con lo Jiangsu. L’ingaggio è elevato, e rischia di essere completamente a carico dell’Inter. Ipotesi irrealizzabile, per i motivi economici di cui sopra e per lo spogliatoio: arriverebbe un giocatore che percepisce 10 milioni a stagione, dove il solo Icardi si avvicina a quelle cifre. Si profila anche un clamoroso ritorno di fiamma, per l’Inter e per Sabatini: Erik Lamela del Tottenham. Mkhitaryan potrebbe rientrare in uno scambio con lo United, mettendo sul piatto Joao Mario. L’emergenza in difesa, inoltre, potrebbe convincere i nerazzurri a portare subito a gennaio Alessandro Bastoni, centrale classe ’99 ora all’Atalanta, ma di proprietà dell’Inter.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy