Mercato Inter, Ceravolo: "Pastore all'Inter è solo questione di giorni"

Mercato Inter, Ceravolo: “Pastore all’Inter è solo questione di giorni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mercato Inter che potrebbe, nonostante gli ultimi segnali non proprio incoraggianti, portare il tanto sospirato colpaccio. Stando alle dichiarazioni del Dirigente Sportivo Franco Ceravolo infatti, i nerazzurri sarebbero pronti ad annunciare Javier Pastore.

PASTORE ANNUNCIATO A GIORNI

Mercato Inter in fase di decollo, almeno secondo Franco Ceravolo. Il dirigente sportivo, ospite di SportItalia, ha infatti detto la sua sull’affare Pastore: “Credo che l’Inter potrebbe ufficializzare l’argentino a brevissimo, questione solamente di giorni. A quel che so i nerazzurri hanno l’accordo sia con il PSG che con il giocatore. So inoltre che Ausilio e Sabatini si stanno già muovendo da tempo e che l’intenzione del club sia soprattutto quella di non cedere nessuno. Spalletti e i tifosi possono stare tranquilli”.

Ottime notizie quindi, almeno sembrerebbe, per i tifosi nerazzurri, in netto contrasto con le voci circolate negli ultimi giorni. Resta da vedere però se questa “bomba” riportata da Ceravolo verrà poi confermata dai fatti o meno. La speranza di tutti, ovviamente, è che un giocatore tanto importante approdi a Milano il prima possibile.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy