Mercato Inter, Ceravolo: "Pastore all'Inter è solo questione di giorni"

Mercato Inter, Ceravolo: “Pastore all’Inter è solo questione di giorni”


Mercato Inter che potrebbe, nonostante gli ultimi segnali non proprio incoraggianti, portare il tanto sospirato colpaccio. Stando alle dichiarazioni del Dirigente Sportivo Franco Ceravolo infatti, i nerazzurri sarebbero pronti ad annunciare Javier Pastore.

PASTORE ANNUNCIATO A GIORNI

Mercato Inter in fase di decollo, almeno secondo Franco Ceravolo. Il dirigente sportivo, ospite di SportItalia, ha infatti detto la sua sull’affare Pastore: “Credo che l’Inter potrebbe ufficializzare l’argentino a brevissimo, questione solamente di giorni. A quel che so i nerazzurri hanno l’accordo sia con il PSG che con il giocatore. So inoltre che Ausilio e Sabatini si stanno già muovendo da tempo e che l’intenzione del club sia soprattutto quella di non cedere nessuno. Spalletti e i tifosi possono stare tranquilli”.

Ottime notizie quindi, almeno sembrerebbe, per i tifosi nerazzurri, in netto contrasto con le voci circolate negli ultimi giorni. Resta da vedere però se questa “bomba” riportata da Ceravolo verrà poi confermata dai fatti o meno. La speranza di tutti, ovviamente, è che un giocatore tanto importante approdi a Milano il prima possibile.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl