Summit Inter, Spalletti preoccupato: "Più che comprare altri, preferirei tenere tutti i miei giocatori..."

Summit Inter, Spalletti preoccupato: “Più che comprare altri, preferirei tenere tutti i miei giocatori…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Summit Inter che si è concluso da poco. Spalletti, dopo l’incontro con Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto allarmanti ai microfoni di SportItalia.

SONO VENUTO A NASCONDERE I CARTELLINI DEI MIEI

Summit Inter che potrebbe portare notizie preoccupanti ai tifosi nerazzurri. Terminato il meeting infatti, Spalletti ha rilasciato dichiarazioni preoccupanti ai microfoni di SI: “Chi preferisco tra Ramires e Pastore? Sinceramente il mio unico pensiero è nascondere i cartellini dei miei calciatori, sono venuto in sede a prenderne qualcuno per portarlo a casa. Più che comprare altri calciatori, voglio tenere quelli che ho”.

Certo, il tecnico di Certaldo come sempre si nasconde dietro all’ironia che lo contraddistingue, tuttavia le sue parole sono piuttosto allarmanti. Molto più abbottonato invece Sabatini, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul mercato, sostenendo questo summit fosse una riunione informale.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy