Summit Inter, Spalletti preoccupato: "Più che comprare altri, preferirei tenere tutti i miei giocatori..."

Summit Inter, Spalletti preoccupato: “Più che comprare altri, preferirei tenere tutti i miei giocatori…”


Summit Inter che si è concluso da poco. Spalletti, dopo l’incontro con Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto allarmanti ai microfoni di SportItalia.

SONO VENUTO A NASCONDERE I CARTELLINI DEI MIEI

Summit Inter che potrebbe portare notizie preoccupanti ai tifosi nerazzurri. Terminato il meeting infatti, Spalletti ha rilasciato dichiarazioni preoccupanti ai microfoni di SI: “Chi preferisco tra Ramires e Pastore? Sinceramente il mio unico pensiero è nascondere i cartellini dei miei calciatori, sono venuto in sede a prenderne qualcuno per portarlo a casa. Più che comprare altri calciatori, voglio tenere quelli che ho”.

Certo, il tecnico di Certaldo come sempre si nasconde dietro all’ironia che lo contraddistingue, tuttavia le sue parole sono piuttosto allarmanti. Molto più abbottonato invece Sabatini, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul mercato, sostenendo questo summit fosse una riunione informale.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl