Gazzetta dello Sport - Intrigo Verdi: tanti club su di lui ma...

GdS – Intrigo Verdi: tanti club su di lui, c’è anche l’Inter


La Gazzetta dello Sport parla di un vero e proprio intrigo attorno alla situazione di mercato di Verdi. Napoli, Roma e Inter sono interessate ad acquistarlo,a ma non sarà facile. ecco perché.

INTRIGO VERDI: LA SITUAZIONE

L’esterno rossoblu ha trovato il miglior ambiente dove potersi esprimere ed affermare ad alti livelli. Non a caso infatti i top club italiano sono interessati a lui, in particolare Roma, Napoli e Inter. La volontà di intavolare una trattativa è chiara, soprattutto per partenopei e nerazzurri; infatti i giallorossi punterebbero su Verdi solo in caso di qualche cessione.
Dunque sembrerebbe essere uno scontro a due; il Napoli lo cerca per l’emergenza in attacco e visto che il giocatore è stato già allenato da Sarri. L’Inter, dal canto suo, si ritrova anch’essa in emergenza in attacco, causa rosa corta, e vorrebbe puntare su di lui.

Tutti d’accordo dunque sul volerlo acquistare, ma non è detto che Verdi voglia andar via da Bologna. Proprio questo è il nocciolo della questione: Simone Verdi, fin quando non ultimerà il suo percorso di crescita calcistica e professionale, non si muoverà da Bologna. Pertanto, a meno di ottime offerte, vantaggiose per tutte le parti in causa, tutte le richieste verranno rispedite al mittente.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl