CdS - Tante le richieste per Karamoh e Pinamonti: la situazione

CdS – Tante le richieste per Karamoh e Pinamonti: la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono tante le richieste per avere Karamoh e Pinamonti in prestito. I due giovani non stanno trovando tanto spazio; in altre squadre potrebbero mettersi in mostra.

TANTE RICHIESTE PER I DUE GIOVANI

Non solo mercato in entrata ma anche in uscita per i nerazzurri. In particolare, sono caldi i nomi di due giovani che sino ad ora non hanno trovato molto spazio; si tratta di Yann Karamoh e Andrea Pinamonti. Soprattutto il centravanti italiano ha giocato pochissimo, mostrandosi perlopiù in Primavera che in prima squadra. L’occasione concessagli contro il Pordenone non è stata sfruttata. Stesso discorso per Karamoh, il quale però ha calpestato più volte il campo da gioco, facendo vedere anche cose buone. In ogni caso ci sono squadre interessate: l’attaccante Cles piace a Chievo, Crotone e Cagliari. L’ex Caen, invece, ha richieste in A da parte di Bologna e Benevento e all’estero da Marsiglia e Stoke City.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy