CdS - Tante le richieste per Karamoh e Pinamonti: la situazione

CdS – Tante le richieste per Karamoh e Pinamonti: la situazione


Sono tante le richieste per avere Karamoh e Pinamonti in prestito. I due giovani non stanno trovando tanto spazio; in altre squadre potrebbero mettersi in mostra.

TANTE RICHIESTE PER I DUE GIOVANI

Non solo mercato in entrata ma anche in uscita per i nerazzurri. In particolare, sono caldi i nomi di due giovani che sino ad ora non hanno trovato molto spazio; si tratta di Yann Karamoh e Andrea Pinamonti. Soprattutto il centravanti italiano ha giocato pochissimo, mostrandosi perlopiù in Primavera che in prima squadra. L’occasione concessagli contro il Pordenone non è stata sfruttata. Stesso discorso per Karamoh, il quale però ha calpestato più volte il campo da gioco, facendo vedere anche cose buone. In ogni caso ci sono squadre interessate: l’attaccante Cles piace a Chievo, Crotone e Cagliari. L’ex Caen, invece, ha richieste in A da parte di Bologna e Benevento e all’estero da Marsiglia e Stoke City.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl