"Borja Valero dopo Fiorentina-Inter piangerà..."

“Borja Valero dopo Fiorentina-Inter piangerà…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Borja Valero dopo Fiorentina-Inter piangerà…” queste le parole della signora Rocio Rodriguez, moglie del numero 20 nerazzurro. Ecco l’intera intervista rilasciata a Lady Radio.

BORJA VALERO E L’AMORE PER FIRENZE

Un grande rapporto quello tra la città toscana e il centrocampista spagnolo. Un amore non certo segreto, come testimoniato anche dal tatuaggio che l’ex viola ha inciso sul braccio. Al riguardo la moglie in un’intervista radio ha dichiarato:  “Ci teniamo a salutarli, soprattutto Borja. Un conto è il lavoro, per cui Borja dà tutto per l’Inter, un altro conto il cuore e gli anni vissuti in una città che ci ha accolto benissimo. Il ricordo più bello è legato ai tifosi che si sono presentati sotto casa nostra. E’ stata un’emozione indescrivibile. Poi la finale di Coppa, i tanti momenti al Franchi. Se Borja è voluto andare via? A lui non piace che mi occupi degli affari suoi. Prima della partita sarà sicuramente freddo, come sempre, ma conoscendolo, dopo il match piangerà per la commozione. Tornare a vivere a Firenze? L’ipotesi è sempre valida, ma ancora non abbiamo deciso. Madrid è la nostra città, ma anche Firenze lo è. Vedremo più avanti”.

Inter, in arrivo un ricco bonus da Suning, e potrebbe non essere l’unico…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy