GdS - Paradosso Inter: Icardi capocannoniere ma è SOS attacco

GdS – Paradosso Inter: Icardi capocannoniere ma è SOS attacco


La Gazzetta dello Sport di oggi analizza un dato preoccupante messosi in risalto nella prestazione di ieri dei nerazzurri. La formazione di Spalletti, infatti si è resa protagonista di un record negativo, che il giornale rosa sottolinea non essere stato raggiunto nemmeno dal disastrato Benevento.

PARADOSSO INTER

I nerazzurri hanno realizzato una sola rete nelle ultime sei partite ed è una statistica preoccupante: il problema è serio e per un verso paradossale perché Icardi resta il capocannoniere dell’attuale Serie A con 17 centri. L’Inter è diventata sterile, la sua manovra suona prevedibile e le difese avversarie ora sanno come contrastarla.

SERVONO CAMBIAMENTI

Qualcosa Spalletti dovrà inventarsi per cambiare rotta. È il momento di variare la ricetta. Servono volti nuovi (mercato), ci vuole un’idea che porti alla virata. Il 4-2-3-1 ha funzionato bene per tre mesi, oggi gli ingranaggi sono rallentati, pieni di ragnatele. Le fasce si sono trasformate in luoghi di resistenza, eppure da lì fino a un mese fa partivano gli assalti. La mediana ha sostanza (fisicità) e difetta di fosforo (visione di gioco). Soltanto Borja Valero garantisce qualche spunto ma solo a sprazzi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl