Dalla Spagna – Mercato, non solo Inter su Deulofeu: Montella lo vuole a Siviglia

Dalla Spagna – Mercato, non solo Inter su Deulofeu: Montella lo vuole a Siviglia


Il ritorno in campo di Ousmane Dembélé e il probabile arrivo di Coutinho, sembrano chiudere definitivamente le speranze di Gerard Deulofeu di trovare spazio nel Barcellona di Ernesto Valverde.

ANCHE IL SIVIGLIA SU DEULOFEU

In Spagna continuano le voci su un possibile interessamento dell’Inter, che avrebbe già avanzato la proposta di acquisto ai blaugrana. Secondo quanto si legge sul Mundo Deportivo, però, non solo i nerazzurri sulle tracce dell’ex Everton. Anche Vincenzo Montella, ora sulla panchina del Siviglia, che ha già allenato Deulofeu lo scorso anno al Milan, sarebbe felice di riabbracciarlo. Il tecnico insistette per riscattarlo e tenerlo in rossonero in estate e vorrebbe riaverlo a disposizione. L’Inter ha dunque una rivale in più per il giocatore.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl