Inzaghi: “Domani non sarà decisiva. Icardi è tra i top 3 attaccanti del campionato”

Inzaghi: “Domani non sarà decisiva. Icardi è tra i top 3 attaccanti del campionato”


Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato durante la conferenza stampa della vigilia che anticipa i temi della gara di domani pomeriggio contro l’Inter.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI IN CONFERENZA

Andremo a Milano per disputare una partita molto importante, ma non decisiva per la classifica; sappiamo che sfideremo una squadra forte che dovremo affrontare al massimo per ottenere un buon risultato”.

“I nerazzurri hanno grandissime qualità e sono ben allenati da un tecnico che stimo molto. Lavorano molto bene sulle fasce, dovremo concedere loro pochi traversoni provando ad arginare i loro esterni che vantano grande qualità. In questo ultimo periodo hanno avuto un calo fisiologico, affronteremo un’avversaria ferita che vorrà tornare a vincere davanti il proprio pubblico; noi venderemo cara la nostra pelle”.

Icardi e Immobile? Sono i migliori attaccanti in circolazione insieme a Higuain: il numero 9 nerazzurro può colpire da un momento all’altro, dovremo prestargli attenzione. Ci siamo preparati nel migliore dei modi”.

Fonte foto: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl