Inter senza tregua, Ivan senza voglia: è Perisic lo specchio dei nerazzurri

Inter senza tregua, Ivan senza voglia: è Perisic lo specchio dei nerazzurri


Dalla tripletta al Chievo alle costanti insufficienze: la metamorfosi di Ivan Perisic ha trasformato il croato da genio a sregolatezza. L’esterno dell’Inter sembra aver perso la propria bussola, incapace di mordere come fatto in passato e troppo spesso inconcludente nel momento del bisogno. A sentirne la mancanza è tutta la squadra, che oggi non gira più come un mese fa.

CHI L’HA VISTO?

Il croato lo ricordiamo man of the match contro i clivensi. Tre gol all’attivo, prestazione da dieci e lode e applausi a scena aperta di tutto San Siro. Quello visto – anche – stasera è solo una brutta copia del giocatore che ha rifiutato il Manchester United per giurare fedeltà all’Inter e a Spalletti. Già, quel tecnico che ha spinto più di tutti per trattenere il croato e che oggi si ritrova in campo un oggetto semi misterioso. La decisione di sostituirlo sembra difficile da prendere, perchè sarebbe la firma sulla bocciatura del suo pupillo. Ma oggi è ancora intoccabile?

PROBLEMA PERISIC

E se domani mattina venissero i Red Devils a bussare alla porta? Sì, per portar via ancora Ivan Perisic. Dire di no sarebbe così facile? La situazione, ad oggi, non è la stessa di sei mesi fa. Tutti noi abbiam visto di cosa è capace il croato, quando è in forma e soprattutto in giornata. Una caratteristica che lo contraddistingue però è la tremenda incostanza nei momenti di magra. Fatica a tirar su la testa nel momento del bisogno, quello in cui anche il leader è appannato e servirebbe qualcun altro a cui aggrapparsi. Qualcuno suoni la sveglia, per il suo bene e quello dei nerazzurri.

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl