Pastore-Mkhitaryan: i nerazzurri hanno una strategia in mente

Pastore-Mkhitaryan: i nerazzurri hanno una strategia in mente


Nonostante tutte le difficoltà i nerazzuri proveranno a fare un mercato di livello e mirato.

BROZO E JOAO MARIO AI SALUTI?

In questi giorni non è cambiato nulla. Per lo stipendio di Pastore nascono i primi problemi – spiega la Gazzetta dello Sport -. Henrikh Mkhitaryan del Manchester United sarebbe l’altro obiettivo nel caso non venisse l’argentino. Extracomunitario, quindi in grado di occupare l’ultimo tassello disponibile, non gioca titolare con José Mourinho dal 5 novembre scorso. Ma a Milano non sono totalmente convinti di lui. E su Ramires nelle ultime ore si è complicato il suo arrivo per la Uefa.

Parentesi difensore centrale: il sogno rimane De Vrij, il quale non dovrebbe rinnovare con la Lazio. Entro i prossimi giorni si aspettano ulteriori aggiornamenti” Insomma, l’Inter si muove e a gennaio qualcosa verrà concretizzato.

In uscita, Joao Mario Brozovic: secondo la rosea diranno addio a Gennaio. In cerca di sistemazione pure Gabigol. Mentre Pinamonti potrebbe rientrare nell’affare con il Bologna per Verdi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl